Crea sito

Sala giochi

SALA GIOCHI

Per rilassarsi fra un’uscita in acqua e l’altra, abbiamo raccolta i giochi trovati in rete inerenti il nostro sport preferito.

 

Upstream Kayak

Prendete la pagaia e lanciatevi nelle ripide di Upstream Kayak, un emozionantissimo gioco di canoa.A bordo del vostro scafo dovrete compiere una serie di acrobazie e raccogliere la frutta lungo il percorso, cercando di arrivare al traguardo nel minor tempo possibile. Accumulate punti bonus effettuando evoluzioni pericolose: attenzione però a non ribaltarvi!Dieci vite a disposizione: si gioca con le FRECCE direzionali, mentre con i tasti 1, 2, 3, 4 potete dare sfogo alla fantasia con incredibili acrobazie fuori programma.


White Water Rafting

Voglia di sport estremi? Provate a fare una discesa sul gommone di White Water Rafting!Il raft è inaffondabile e autosvuotante e viene guidato dall’equipaggio che rema rapidamente grazie alle pagaie. Lanciatevi a tutta velocità sulle acque di questo fiume impetuoso, passate tra le porte di ogni checkpoint e cercate di mantenere all’interno del raft tutti i componenti senza perderne nessuno lungo la traversata.Si gioca con le FRECCE direzionali. Cliccate il tasto X per riprendere a bordo gli uomini che cadono in acqua.


Re del Kayak – Kayak King

Gli sport avventurosi sono la vostra passione? E allora lanciatevi nelle ripide acque di Kayak King!Con la vostra canoa e la forza delle vostre braccia prendete le pagaie e remate anche controcorrente. L’obiettivo è quello di completare 10 percorsi con un numero crescente di porte da attraversare, dall’alto o dal basso. Non toccate i paletti delle porte altrimenti scatterà la penalità nel punteggio.Questo tipo di navigazione può comportare notevoli rischi ed è quindi necessario avere un’adeguata preparazione: come se non bastasse la difficoltà di remare con rapidi cambi di corrente, dovrete anche cercare di non far finire il vostro scafo contro le rocce e gli scogli del fiume.Riuscirete a tenere sotto controllo il vostro kayak?Utilizzate le FRECCE direzionali per muoverlo.


 

http://www.giochi-windows.it/gioco/sport/623/river_rapids.html