Sala giochi

SALA GIOCHI

Per rilassarsi fra un’uscita in acqua e l’altra, abbiamo raccolta i giochi trovati in rete inerenti il nostro sport preferito.

 

Upstream Kayak

Prendete la pagaia e lanciatevi nelle ripide di Upstream Kayak, un emozionantissimo gioco di canoa.A bordo del vostro scafo dovrete compiere una serie di acrobazie e raccogliere la frutta lungo il percorso, cercando di arrivare al traguardo nel minor tempo possibile. Accumulate punti bonus effettuando evoluzioni pericolose: attenzione però a non ribaltarvi!Dieci vite a disposizione: si gioca con le FRECCE direzionali, mentre con i tasti 1, 2, 3, 4 potete dare sfogo alla fantasia con incredibili acrobazie fuori programma.


White Water Rafting

Voglia di sport estremi? Provate a fare una discesa sul gommone di White Water Rafting!Il raft è inaffondabile e autosvuotante e viene guidato dall’equipaggio che rema rapidamente grazie alle pagaie. Lanciatevi a tutta velocità sulle acque di questo fiume impetuoso, passate tra le porte di ogni checkpoint e cercate di mantenere all’interno del raft tutti i componenti senza perderne nessuno lungo la traversata.Si gioca con le FRECCE direzionali. Cliccate il tasto X per riprendere a bordo gli uomini che cadono in acqua.


Re del Kayak – Kayak King

Gli sport avventurosi sono la vostra passione? E allora lanciatevi nelle ripide acque di Kayak King!Con la vostra canoa e la forza delle vostre braccia prendete le pagaie e remate anche controcorrente. L’obiettivo è quello di completare 10 percorsi con un numero crescente di porte da attraversare, dall’alto o dal basso. Non toccate i paletti delle porte altrimenti scatterà la penalità nel punteggio.Questo tipo di navigazione può comportare notevoli rischi ed è quindi necessario avere un’adeguata preparazione: come se non bastasse la difficoltà di remare con rapidi cambi di corrente, dovrete anche cercare di non far finire il vostro scafo contro le rocce e gli scogli del fiume.Riuscirete a tenere sotto controllo il vostro kayak?Utilizzate le FRECCE direzionali per muoverlo.


White Water Rush

Se il rafting vi ha sempre affascinato, così come l’adrenalina degli sport ad alta velocità, questo minigame vi farà impazzire. White Water Rush vi permette di prendere parte a una squadra di rafting e di sfrecciare lungo un percorso acquatico insediato da ostacoli e difficoltà. Scegliete la vostra squadra preferita, selezionate la pista che volete percorrere e affrontate il fiume in piena, raccogliendo i bonus presenti lungo il percorso e facendo di tutto per superare gli avversari delle altre squadre.
Guadagnatevi il primo posto e tagliate il traguardo! Vincere le gare permette di superare i livelli, grazie ai quali si possono scegliere nuove squadre e nuove piste, sempre più complesse e competitive.